Stre-stregatto xD

« Older   Newer »
  Share  
» Ricky
view post Posted on 14/3/2010, 22:02




Hellooooooo :D
Ho visto il film Alice in Wonderland e sono rimasta con la bocca aperta *0* XD
Beh mi è piaciuto molto, e poi adoro Tim Burton...se era più giovane lo sposerei xDxD ma non scordiamoci di Jhonny Depp che è sempre un mito *-*
Il mio personaggio preferito è lo Stregatto ma anche il cappellaio matto, li vorrei tantooo come amici, così con il cappellaio posso cazzeggiare ç.ç xD
Comunque sono Alessandra e vengo da Avellino, un paese sperduto della Campania -.-"
Mi piacciono molto i gdr, leggere i libri di vampiri, il cinema ( ovviamente), e cazzeggiare! :ohyeah!:
Beh spero di trovarmi bene ;D
*me fa il sorriso come quello del stregatto XD*
 
Top
rainbow'
view post Posted on 14/3/2010, 22:43




Hey Aleeeeeeeee! Sìì che bello anche tu Qui! *-*
Il Cappellaio Matto, Lo Stregatto e Il Leprotto sono i migliori, perchè sno uno più matto dell'altro! *-*
Comunque Yeee W Avellinoo! xD (Certooo!=D)
E comunque sono sicura che ti troverai benissimo qui! *-*
 
Top
Glossy;;
view post Posted on 15/3/2010, 13:12




benvenuta Alessandra :3 sì il cappellaio matto è il migliore (dopo la regina rossa eh u.ù)
 
Top
»Ashley
view post Posted on 15/3/2010, 13:56




Benvenuta! (:
Il cappellaio matto è il migliore! *-*
 
Top
» Ricky
view post Posted on 15/3/2010, 14:43




Grazie mille a tutte *0*
 
Top
Aquamarine
view post Posted on 17/3/2010, 14:25




benvenuta Alessandra.
lo STREGATTO *_* Lo adoro ^!^
io mi chiamo Sara, sono la founder del nostro GDR ufficiale ( http://aliceinwonderlangdr.forumcommunity.net/)
Welcome :D
 
Top
» Ricky
view post Posted on 17/3/2010, 14:45




Grazie mille =D
Comunque hai fatto spam nella sezione sbagliata xD ( cioè non dovevi postare qui i link di altri forum o la founder si incazza xD)
 
Top
‚hemel
view post Posted on 17/3/2010, 15:35




benvenuta, io sono Brenda
io sono di sorrento, non siamo così lontane :)
 
Top
rainbow'
view post Posted on 17/3/2010, 16:12




No Ale, non preoccuparti, non è spam. Siamo una specie di"Gemelli"... nel senso che al posto di aprire qui il Gdr, lo apriamo sull'altro forum in modo che c'è meno lavoro qui e più utenti llì! xD
 
Top
Aquamarine
view post Posted on 17/3/2010, 16:58




Già^^ siamo "Gemelli" ma dato che dobbiamo ancora mettere i banner qui e nessuno (escluso lo staff) lo sa,lo diciamo personalmente ^^!
Comunque prego
 
Top
» Ricky
view post Posted on 17/3/2010, 19:36




Ops, chiedo perdono xD
Comunque grazie Brenda (:
 
Top
Cheshire girlcat
view post Posted on 11/11/2011, 18:31




ragazzi salve a tutti!!! scusate sono nuova e non ci capisco ancora molto...volevo farvi una domanda...è possibile trovare un peluche dello stregatto di alice in wonderland?? se si quanto verrebbe a costare??? grazie mille in anticipo xD
 
Top
11 replies since 14/3/2010, 22:02   107 views
  Share